La logistica digitale: il tocco finale alla vostra attività di e-commerce
Le nostre Digital Commerce API consentono a commercianti online avanzate e avanzati di integrare nel proprio sistema i migliori servizi per la clientela. Tra questi vi sono la visualizzazione dinamica delle opzioni di recapito e gli indirizzi alternativi di consegna come gli sportelli automatici, oppure la possibilità di richiedere gratuitamente, e direttamente nello shop online, la presa in consegna di un invio di ritorno a casa. Tali API possono essere integrate nei vostri processi e sistemi in modo personalizzato.
La Posta offre interfacce API per diversi moduli con cui automatizza i processi. In questo modo potete migliorare l’esperienza di acquisto nel vostro shop online e rendere i processi più efficienti.
Con l’API Verifica degli indirizzi offrite alla clientela una funzione di completamento automatico. Inoltre, beneficiate di una migliore qualità degli indirizzi grazie al confronto con lo schedario ufficiale svizzero.
In particolare chi effettua regolarmente acquisti online usufruisce anche di luoghi di ricezione alternativi della Posta con orari di apertura prolungati. Con le API PickPost e My Post 24 potete selezionare l’indirizzo corretto nel vostro shop online e concludere rapidamente la procedura di acquisto.
E non finisce qui: grazie all’API Indirizzo alternativo di consegna / Login Post Connector semplificate notevolmente la procedura di ordinazione che offrite alla clientela iscritta.
La Posta offre il recapito il giorno stesso o in determinate fasce orarie. Queste prestazioni possono essere integrate direttamente nello shop online con l’API Opzioni di spedizione. Ciò consente ai vostri clienti di visualizzare in qualsiasi momento le opzioni disponibili per il loro indirizzo.
Con pick@home la vostra clientela può richiedere in tutta semplicità la presa in consegna presso il proprio domicilio delle ordinazioni che desidera rispedire. Questo pratico servizio è integrabile direttamente nel vostro shop online con l’API pick@home. Siete voi a decidere chi paga il rinvio.
Le interfacce API permettono di migliorare il tracciamento degli invii e creare facilmente i documenti di vettura per gli invii per l’esteroTarget not accessible.